CUPRA Garage Milano

design-week.jpg

CUPRA alla Milano
Design Week 2021

In occasione della Milano Design Week 2021, CUPRA è stata protagonista assoluta degli eventi legati al Fuorisalone, portando in città la propria interpretazione di “Forms of Living”, fil rouge dell’edizione appena tenutasi della manifestazione internazionale.
focus-2.png
In continuità con i temi che sono stati affrontati, il marchio ha presenziato con un’attivazione articolata, costruita sui concetti di sostenibilità, stile e innovazione, alla base dei prodotti e dell’universo CUPRA.
Nella suggestiva cornice della Fonderia Napoleonica Eugenia del distretto Isola, nel cuore di Milano, ospiti e visitatori si sono potuti connettere nel CUPRA LIFEPLACE con i valori del Brand, in un’esperienza multisensoriale che li ha portati alla scoperta dello spirito, della filosofia, degli stilemi e del DNA di CUPRA, marchio contemporaneo e non convenzionale che ispira il mondo da Barcellona.
focus-1.png
Per realizzare la sua Immersive Experience, CUPRA ha selezionato alcuni partner e dato vita a nuove collaborazioni realizzate ad hoc per l’occasione per aprirsi al pubblico della Design Week, raccontando così la propria visione.

In primis la collaborazione con la start up creativa italo-inglese REALITY IS_, il cui coinvolgimento ha portato allo sviluppo e alla realizzazione di questa Immersive Experience. Il pubblico presente ha avuto modo di vivere in prima persona un vero e proprio viaggio all’interno del marchio, coerente con i valori che lo hanno accomunato all’edizione della manifestazione 2021.
 
Un’esperienza realizzata attraverso una combinazione di scenari fisici e proiezioni che hanno dato vita a un narrative environment per offrire ai visitatori un nuovo punto di vista sulle origini del marchio, in un racconto per suggestioni che partendo dalle origini di CUPRA è arrivato alla sua visione di un futuro “human-centered”.
 
Contemporaneamente il noto studio di architettura M+S Lab ha presentato al CUPRA LIFEPLACE un nuovo oggetto di luce Light Code 01, creato in esclusiva e ispirato al DNA di CUPRA.
 
focus-2.png
Inoltre, dal 5 all’8 settembre, lo spazio CUPRA LIFEPLACE ha ospitato diversi Special Talks in collaborazione con Inès Makula & Camilla Scassellati Sforzolini, le fondatrici del podcast Made IT. Uno dei principali podcast italiani di imprenditoria, che hanno moderato una serie di momenti di condivisione su temi legati a design, sostenibilità, innovazione ed elettrificazione e che hanno visto coinvolti nomi rilevanti accanto al management del Brand.