Per realizzare la sua Immersive Experience, CUPRA ha selezionato alcuni partner e dato vita a nuove collaborazioni realizzate ad hoc per l’occasione per aprirsi al pubblico della Design Week, raccontando così la propria visione.
In primis la collaborazione con la start up creativa italo-inglese REALITY IS_, il cui coinvolgimento ha portato allo sviluppo e alla realizzazione di questa Immersive Experience. Il pubblico presente ha avuto modo di vivere in prima persona un vero e proprio viaggio all’interno del marchio, coerente con i valori che lo hanno accomunato all’edizione della manifestazione 2021.
Un’esperienza realizzata attraverso una combinazione di scenari fisici e proiezioni che hanno dato vita a un narrative environment per offrire ai visitatori un nuovo punto di vista sulle origini del marchio, in un racconto per suggestioni che partendo dalle origini di CUPRA è arrivato alla sua visione di un futuro “human-centered”.
Contemporaneamente il noto studio di architettura M+S Lab ha presentato al CUPRA LIFEPLACE un nuovo oggetto di luce Light Code 01, creato in esclusiva e ispirato al DNA di CUPRA.